Formazione PPG Lab

Investi su te stesso, non avrai niente da temere.

PPG Lab – Cantiere del saper fare e saper essere – è il progetto formativo che PPG ha ideato per supportare distributori e applicatori nella creazione di una propria “cassetta degli attrezzi” che aiuti ad affrontare la complessità del nostro settore e a valorizzare le proprie competenze distintive.

Crediamo fermamente nell’importanza del livello di innovazione e qualità insita nei nostri prodotti e ci impegniamo costantemente per promuovere e diffondere una cultura tecnica di valore, ma siamo consapevoli che questa, oggi, non è tutto: quello che qualifica un professionista di successo non è solo il “saper fare”, ma anche il “saper essere”.

Per questo motivo abbiamo strutturato un percorso formativo che aiuti a sviluppare le proprie competenze in modo equilibrato, acquisendo gli strumenti per meglio leggere ed interpretare le situazioni lavorative quotidiane e abbinandoli a contenuti estremamente pratici costruiti intorno alle realtà che meglio conosciamo, quella del colorificio e del cantiere.

percorso-distributore

PERCORSO DISTRIBUTORE
(corsi di formazione destinati ai distributori)

Per iscriverti ai corsi richiedi il modulo di adesione al tuo agente di zona.
Per maggiori informazioni contattare Valentina Boscolo:
Tel. + 39 0163 806775
Email: vboscolo@ppg.com

saper-fare-corsi-distributori

Saper fare

La formazione dedicata al “saper fare” ha l’obiettivo di fornire e consolidare la preparazione tecnica e operativa indispensabile per distinguersi come professionista specializzato e operare con metodologia e strumenti di lavoro qualificati.

saper-essere-corsi-distributori

Saper essere

Coltivare le competenze del “saper essere” significa aumentare la propria consapevolezza e capacità di lettura degli scenari e delle dinamiche che influiscono sulla realtà lavorativa quotidiana e valorizzare la propria unicità per proporsi in modo convincente.

percorso-applicatore

PERCORSO APPLICATORE
(corsi di formazione destinati agli applicatori)